Torna nei comuni della provincia il “Punto TEP”, l’ufficio itinerante allestito dall’azienda dei trasporti pubblici parmensi per offrire ai cittadini la possibilità di acquistare o rinnovare abbonamenti urbani o extraurbani per autobus e corriere, oppure per ricevere semplicemente informazioni. Il tutto senza doversi recare necessariamente agli sportelli della città.
Per quel che riguarda gli utenti dei comuni dell’Unione Pedemontana Parmense, il “Punto TEP” farà tappa a Traversetolo, Collecchio, Felino e Monticelli Terme, dove sarà a disposizione sempre dalle 8,30 alle 13.
Nel dettaglio, la prima "fermata" sarà mercoledì 28 agosto in Piazzale 1° maggio a Traversetolo. La seconda, venerdì 30 agosto in viale Sandro Pertini a Collecchio. A Felino e Monticelli Terme, invece, il “Punto TEP” sarà, rispettivamente, a disposizione del pubblico sabato 31 agosto tra piazza Miodini e via Gerbella, e martedì 10 settembre tra via Montepelato Sud e via Buozzi.
L'acquisto o il rinnovo degli abbonamenti, potrà essere pagato con bancomat e carta di credito. Per sottoscrivere la card "Mi Muovo", ad un costo di 5 euro, è necessaria una fototessera.
Per informazioni è possibile consultare il sito Tep www.tep.pr.it o contattare il numero 840 22 22 22.