La Toscanini per tutti: concerti e laboratori a misura di famiglia - Unione Pedemontana Parmense

Eventi - Unione Pedemontana Parmense

La Toscanini per tutti: concerti e laboratori a misura di famiglia

La Toscanini per tutti: concerti e laboratori a misura di famiglia
Venerdì 29 ottobre La Toscanini inaugurerà la sua 46esima Stagione Sinfonica (Vai al programma), alla quale si affiancherà “La Toscanini per tutti” (Vai al programma), un progetto innovativo a misura di famiglia che a partire da sabato 30 ottobre proporrà quattro concerti a prezzi e abbonamenti agevolati e laboratori ludico-ricreativi (Vai al programma dei laboratori). Un progetto che nasce dalla volontà di consentire agli adulti di poter assistere ai concerti e, allo stesso tempo, di far divertire i loro piccoli con le attività Nidi di Musica, promossi da La Toscanini con il sostegno di Parmalat, Sponsor Unico Educational per la Stagione di Concerti 2021/2022.

Oltre agli ingressi a tariffa speciale, riservati anche ai caregiver, nel caso in cui si raggiunga un numero minimo di 15 abbonamenti ai cittadini dei comuni pedemontani verrà messo a disposizione un bus navetta gratuito.

I laboratori, a cura di Helene Taiocchi, artista ed illustratrice, sono realizzati in collabora-zione con KALEIDOSCOPIO - Cooperativa Sociale Onlus, e prevedono quattro appunta-menti nel corso dei quali i bambini esploreranno le “Quattro Stagioni” a partire dall’ascolto di estratti musicali dai concerti dell’omonimo capolavoro di Antonio Vivaldi.

L’Offerta Family, de La Toscanini per Tutti, comprende due biglietti per adulti e l’ingresso al laboratorio per bambine e bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni al costo complessivo di 40 euro. Si potrà accedere al laboratorio dalle ore 17.30 recandosi direttamente presso la Sala Gavazzeni del Centro di Produzione Musicale Arturo Toscanini. Potranno accedere al laboratorio non più di 20 bambini, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni si può inviare una mail a biglietteria@latoscanini.it o telefonare al numero 0521 391339. La biglietteria osserverà i seguenti orari: mercoledì, venerdì e sabato: dalle 10 alle 14; giovedì: dalle 16 alle 19.

Nei giorni dei concerti, la biglietteria serale sarà aperta presso l’Auditorium Paganini dalle 19 alle 20.30 per gli spettacoli con inizio alle ore 20.30 e dalle 16.30 alle 18 per quelli con inizio alle ore 18.

I biglietti possono essere acquistati anche on line sul sito www.biglietterialatoscanini.it.
  • categoria: Eventi
  • quando: inizio: fine:
Pubblicato il 
Aggiornato il