Comunicazioni assenze dal servizio dei dipendenti al Dipartimento della Funzione Pubblica - Unione Pedemontana Parmense

guida ai servizi - Unione Pedemontana Parmense

Comunicazioni assenze dal servizio dei dipendenti al Dipartimento della Funzione Pubblica

Comunicazioni assenze dal servizio dei dipendenti al Dipartimento della Funzione Pubblica

Responsabile del procedimento: Dott.ssa Pagani Barbara
  • Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia

  • Titolare del potere sostitutivo: Dott. Adolfo Giuseppe Dino
  • Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: Servizio Personale

  • Responsabile dell'ufficio: Dott.ssa Liliana Ciccotto
  • Telefono: 0521 344580
  • Email: l.ciccotto@unionepedemontana.pr.it
  • Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale: Servizio Personale

  • Responsabile dell'ufficio: Dott.ssa Liliana Ciccotto
  • Telefono: 0521 344580
  • Email: l.ciccotto@unionepedemontana.pr.it
Cos'è: Comunicazione mensile al Dipartimento Funzione Pubblica delle assenze dal servizio dipendenti dell’Ente
Chi può richiederlo: Dipartimento Funzione Pubblica
A chi è destinato: Dipartimento Funzione Pubblica
Modalità di Attivazione: D'Ufficio
Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso: Domanda ufficio di competenza
Tempi: entro il 15 gg del mese successivo
Documentazione rilasciata: Comunicazione tramite Portale On-line del Ministero
Dove rivolgersi: Ufficio presso Comune di Traversetolo Piazza Vittorio Veneto, n. 30 – 43029 Traversetolo Apertura al pubblico lunedì e mercoledì dalle 8.30 alle ore 12.30 e giovedì pomeriggio, solo su appuntamento, dalle ore 14.30 alle ore 16.30 Tel 0521 344574 – 0521 344575 – 0521 344576 – 0521 344578 – 0521 344517
Riferimenti legislativi (Normativa): DL n. 112/2008 convertito nella L. 133/2008
Pubblicato il 
Aggiornato il