Cos'è:
Comunicazione mensile al Dipartimento Funzione Pubblica delle assenze dal servizio dipendenti dell’Ente
Chi può richiederlo:
Dipartimento Funzione Pubblica
A chi è destinato:
Dipartimento Funzione Pubblica
Modalità di Attivazione:
D'Ufficio
Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso:
Domanda ufficio di competenza
Tempi:
entro il 15 gg del mese successivo
Documentazione rilasciata:
Comunicazione tramite Portale On-line del Ministero
Dove rivolgersi:
Ufficio presso Comune di Traversetolo
Piazza Vittorio Veneto, n. 30 – 43029 Traversetolo
Apertura al pubblico lunedì e mercoledì dalle 8.30 alle ore 12.30 e giovedì pomeriggio, solo su appuntamento, dalle ore 14.30 alle ore 16.30
Tel 0521 344574 – 0521 344575 – 0521 344576 – 0521 344578 – 0521 344517
Riferimenti legislativi
(Normativa):
DL n. 112/2008 convertito nella L. 133/2008