Simone Dall'Orto, Sindaco del Comune di Traversetolo al suo secondo mandato (2021-2026).
Nato il 28 agosto 1970, vive e lavora a Traversetolo.
Nel 1988 ha conseguito il diploma di Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere all'Istituto Superiore I.t.p.a.c.l.e.
Da anni, oltre che impegnato in politica, è anche attivo nel mondo del volontariato come soccoritore volontario presso l'Assistenza Pubblica "Croce Azzurra" di Traversetolo.
Dall'Orto è stato eletto per il suo primo mandato il 5 giugno del 2016 e riconfermato il 4 ottobre 2021 alla guida della lista "Compentenza e continuità per Traversetolo", sostenuta dai partiti del centrodestra.
Deleghe: Personale, Polizia locale e legalità.
Dal 1° luglio 2023 è Vicepresidente di Azienda Pedemontana sociale.
- INVIA UNA E-MAIL
- Tel. 0521 344513
- Fax: 0521 344550
- Sito web del Comune
- Curriculum Vitae
- ATTI DI NOMINA
- Assegnazione deleghe ai componenti della Giunta
(Decreto presidenziale N. 12 del 29.07.2024) - Adempimenti connessi alla turnazione delle cariche. nomina nuovo Presidente e Vicepresidente dell'Unione Pedemontana Parmense per l'anno 2024
(Delibera di Giunta N. 40 del 26.06.2024) - Adempimenti connessi alla turnazione delle cariche. nomina nuovo Presidente e Vicepresidente dell'Unione Pedemontana Parmense per l'anno 2023
(Delibera di Giunta N. 52 del 26.06.2023) - Assegnazione deleghe ai componenti della Giunta
(Decreto presidenziale N. 7 del 6.07.2023) - Adempimenti connessi alla turnazione delle cariche. nomina nuovo Presidente e Vicepresidente dell'Unione Pedemontana Parmense per l'anno 2022
(Delibera di Giunta N. 49 del 27.06.2022) - Assegnazione deleghe ai componenti della Giunta
(Decreto presidenziale N. 10 del 2-11-2021) - Adempimenti connessi alla turnazione delle cariche. nomina nuovo Presidente e Vicepresidente dell'unione Pedemontana Parmense per l'anno 2021
(Delibera di Giunta N. 54 del 29-06-2021) - Adempimenti connessi alla turnazione delle cariche. nomina nuovo Presidente e Vicepresidente dell'unione Pedemontana Parmense per l'anno 2020
(Delibera di Giunta N. 43 del 30-06-2020) - Assegnazione deleghe ai componenti della Giunta
(Decreto presidenziale N. 11 del 27-06-2019) - Presa d'atto della composizione della Giunta
(Delibera di Giunta N. 46 del 20-06-2019) - Atto di nomina a Vicepresidente dell'Unione
(Delibera di Giunta N. 37 del 22/06/2018) - REDDITI E PATRIMONIO
- Indennità, compensi e rimborsi connessi all'assunzione della carica; dati relativi all'assunzione di altre cariche; situazione patrimoniale e reddituale; dichiarazioni concernenti il coniuge e i parenti entro il 2° grado
ANNO 2016