I decreti legislativi n. 33/2013 e n. 97/2016 hanno riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.
Questa ricca sezione accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, comune a tutti gli enti pubblici.
Le sezioni sono in costante aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste.
personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Titolari di incarichi di Elevata Qualificazione (Ex P.O.)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Dotazione Organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
controlli sulle imprese
- Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del d.gls. 97/2016
bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
- Avvisi di preinformazione
- Determine a contrarre
- Avvisi e bandi
- Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
- Commissione giudicatrice
- Avvisi relativi all'esito della procedura
- Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
- Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
- Verbali delle commissioni di gara
- Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
- Contratti
- Collegi consultivi tecnici
- Fase esecutiva
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Concessioni e partenariato pubblico privato
- Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di Protezione civile
- Affidamenti in house
- Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
- Progetti di investimento pubblico
pianificazione e governo del territorio
- Funzione non conferita all'Unione Pedemontana Parmense.
Si rimanda alle sezioni "Pianificazione e Governo del territorio" dei singoli Comuni
interventi straordinari di emergenza
- Dati assenti: non risultano atti aventi ad oggetto interventi straordinari e di emergenza
Segreteria dell'unione
-
Sede: Comune di Collecchio
viale Libertà n. 3
43044 Collecchio (PR) -
Responsabile
-
Direttore operativo e vicesegretario
Dott.ssa Paola Fabiani -
Tel. 0521 301202 - Fax: 0521 301120
INVIA UNA MAIL -
Personale
-
Dott.ssa Alessia Fabbri
Tel. 0521 301200 - Fax 0521 301120
INVIA UNA MAIL
servizio anticorruzione
-
Responsabile
-
Dott. Vito Norcia
-
Tel. 0521 301200
Fax 0521 301120