Amministrazione Trasparente - Unione Pedemontana Parmense

Amministrazione Trasparente - Unione Pedemontana Parmense

Amministrazione Trasparente

 

I decreti legislativi n. 33/2013 e n. 97/2016 hanno riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.

Questa ricca sezione accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, comune a tutti gli enti pubblici.

Le sezioni sono in costante aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste.

 

controlli sulle imprese

 

  • Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del d.gls. 97/2016

bandi di gara e contratti

 

pianificazione e governo del territorio

 

  • Funzione non conferita all'Unione Pedemontana Parmense.
    Si rimanda alle sezioni "Pianificazione e Governo del territorio" dei singoli Comuni

informazioni ambientali

 

  • Dati assenti: l'Ente non ha funzioni trasferite in materia di ambiente

strutture sanitarie private accreditate

 

  • Pubblicazione non obbligatoria per gli enti locali

interventi straordinari di emergenza

 

  • Dati assenti: non risultano atti aventi ad oggetto interventi straordinari e di emergenza

Segreteria dell'unione

  • Sede: Comune di Collecchio
    viale Libertà n. 3
    43044 Collecchio (PR)

  • Responsabile

  • Direttore operativo e vicesegretario
    Dott.ssa Paola Fabiani 

  • Tel0521 301202 Fax: 0521 301120
    INVIA UNA MAIL

  • Personale

  • Dott.ssa Alessia Fabbri
    Tel. 0521 301200 - Fax 0521 301120
    INVIA UNA MAIL

servizio anticorruzione

Link utili

Pubblicato il 
Aggiornato il