Sportello Unico Attività Produttive - Unione Pedemontana Parmense

CITTADINI E IMPRESE | Sportello Unico Attività Produttive - Unione Pedemontana Parmense

Sportello Unico Attività Produttive

Lo Sportello Unico Attività Produttive, come disposto dal DPR 160/10 e L.Rer n° 4/10, costituisce l’unico punto di accesso in relazione a tutte le vicende amministrative concernenti le attività produttive ad esclusione di quelle indicate dall’art. 2 comma 4° del DPR 160/10.
Sono interessati alle funzioni dello SUAP tutti i soggetti (imprenditori industriali, artigiani, commercianti, agricoltori, albergatori, ecc.) che hanno necessità di avviare procedimenti tecnici e amministrativi di qualsiasi natura, inerenti le loro attività.
Dall'entrata a regime delle disposizioni del DPR 160/10 (1.10.11) è previsto l'invio telematico tramite il portale regionale ACCESSO UNITARIO.
 

ATTENZIONE: A partire da lunedì 14 marzo, la dimensione massima della pratica da inviare non dovrà superare i 65 Mb. Ulteriori allegati potranno essere caricati come integrazione alla pratica (modalità integrazione presente in accesso unitario) o inviati direttamente via PEC al SUAP..


ULTIMI AVVISI

 

AVVISO - "Accesso Unitario": stop di 24 ore  per intervento tecnico di manutenzione - Si avvisano gli utenti che dalle ore 8 di lunedì 24 ottobre alle 8 di martedì 25 ottobre, la piattaforma regionale "Accesso Unitario", che gestisce tutte le istanze, le comunicazioni e le segnalazioni che riguardano lo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) dell’Unione Pedemontana Parmense, non sarà raggiungibile per consentire un intervento tecnico sul sistema. Anche i sistemi di back office in uso saranno sospesi per permettere l’allineamento con la piattaforma stessa. Per eventuali dubbi o chiarimenti, è possibile inviare una mail all'indirizzo consulenzasuaper@regione.emilia-romagna.it.


AVVISO DI APPROVAZIONE - BURERT DEL 31.08.2022 (Link) - Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53, comma 1, lettera b) della L.R. n. 24/2017 per l’approvazione di progetto per la realizzazione di un nuovo capannone industriale a servizio di attività economica già insediata in variante alla pianificazione territoriale vigente del Comune di Collecchio, comprensivo di provvedimento di verifica di assoggettabilità a VIA – Approvazione.


AVVISO DI APPROVAZIONE - BURERT DEL 31.08.2022 (Link) - Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53, comma 1, lettera b) della L.R. n. 24/2017 per l’approvazione di progetto per la realizzazione di bocca di carico per automezzi a servizio di attività economica già insediata in variante alla pianificazione territoriale vigente del Comune di Collecchio – Approvazione.


AVVISO DI APPROVAZIONE - BURERT DEL 20.07.2022 (Link) - Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53, comma 1, lettera b) della L.R. n. 24/2017 per la realizzazione di area cortilizia a servizio di attività economica già insediata in variante alla pianificazione territoriale vigente del comune di Traversetolo – Approvazione.


AVVISO DI APPROVAZIONE - BURERT DEL 25.05.2022 (Link) - Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53, comma 1, lettera b) della L.R. n. 24/2017 per l’approvazione del progetto di nuova costruzione di centro logistico a servizio di attività economica già insediata in variante alla pianificazione territoriale vigente del Comune di Collecchio – Approvazione.


AVVISO DI DEPOSITO - BURERT DEL 27.04.2022 (Link) - Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53, comma 1, lettera b) della L.R. n. 24/2017 per l’approvazione di progetto per la realizzazione di bocca di carico per automezzi a servizio di attività economica già insediata in variante alla pianificazione territoriale vigente del Comune di Collecchio.
 

 

 

IL SERVIZIO SUAP 
CONTATTI
Pubblicato il 
Aggiornato il 

Sportello Unico Attività Produttive