Sportello Unico Attività Produttive - Unione Pedemontana Parmense

CITTADINI E IMPRESE | Sportello Unico Attività Produttive - Unione Pedemontana Parmense

Sportello Unico Attività Produttive

Lo Sportello Unico Attività Produttive, come disposto dal DPR 160/10 e L.Rer n° 4/10, costituisce l’unico punto di accesso in relazione a tutte le vicende amministrative concernenti le attività produttive ad esclusione di quelle indicate dall’art. 2 comma 4° del DPR 160/10.
Sono interessati alle funzioni dello SUAP tutti i soggetti (imprenditori industriali, artigiani, commercianti, agricoltori, albergatori, ecc.) che hanno necessità di avviare procedimenti tecnici e amministrativi di qualsiasi natura, inerenti le loro attività.
Dall'entrata a regime delle disposizioni del DPR 160/10 (1.10.11) è previsto l'invio telematico tramite il portale regionale ACCESSO UNITARIO.


ULTIMI AVVISI

 

AVVISO DI DEPOSITO - BURERT DEL 15.09.2021 (Link) - Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53 della LR 24/2017 per nuova costruzione di tettoie sui paddock esistenti e collocazione cuccette in variante alla pianificazione territoriale vigente del comune di Montechiarugolo – Avviso di deposito

 

SI AVVISA che nella giornata di lunedì 6 SETTEMBRE 2021, lo Sportello Unico Attività Produttive e il Servizio di Prevenzione Rischio sismico resteranno CHIUSI a causa dei lavori che verranno effettuati sulla rete elettrica che comporteranno l'interruzione dell'erogazione della corrente. 

 

AVVISO DI APPROVAZIONE - BURERT DEL 21.07.2021 (Link) - Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53, comma 1, lettera b) della L.R. n. 24/2017 per l’approvazione del progetto di nuova costruzione di due tettoie metalliche per carico e scarico a servizio di attività economica già insediata in variante alla pianificazione territoriale vigente del Comune di Collecchio – Approvazione.

 

AVVISO DI DEPOSITO - BURERT DEL 26.05.2021 (Link) - Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53, comma 1, lettera b) della L.R. n. 24/2017 per approvazione progetto di realizzazione di nuova viabilità di ingresso e relativa intersezione con la S.P. n. 49, a servizio di attività economica già insediata nel  Comune di Collecchio, funzionale alla localizzazione dell’infrastruttura e finalizzato  all’apposizione di vincolo espropriativo e dichiarazione di pubblica utilità – Avviso di avvenuto deposito del progetto esecutivo.

 

AVVISO MODALITÀ DI PAGAMENTO RIMBORSO FORFETTARIO (20-05-2021) - Il rimborso forfettario, da versare all’Unione Pedemontana Parmense, dovrà essere già stato pagato all’atto di presentazione della pratica. Il rimborso dovrà essere versato utilizzando il sistema PagoPA, direttamente online attraverso il portale Entranext, oppure nei punti vendita e sportelli bancari accreditati.


AVVISO DI APPROVAZIONE - BURERT DEL 12.05.2021 (Link) - Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53, comma 1, lettera b) della L.R. n. 24/2017 per ristrutturazione edilizia con ampliamento di attività di ristorazione esistente in variante alla pianificazione territoriale vigente del Comune di Montechiarugolo – Approvazione


COMUNE DI FELINO: Modifica a tariffe e modalità di pagamento dei diritti di segreteria - Si avvisa che con Delibera di Giunta n.32 del 29/03/2021, l'Amministrazione comunale felinese ha introdotto modifiche alle tariffe e alle modalità di pagamento dei diritti di segreteria per pratiche del Servizio Edilizia e Urbanistica, Attività Produttive e Lavori pubblici. Per maggiori informazioni clicca su questo Link


AVVISO DI DEPOSITO - BURERT DEL 31.03.2021 (Link) - Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53, comma 1, lettera b) della L.R. n. 24/2017 per l’approvazione del progetto di nuova costruzione di due tettoie metalliche per carico scarico a servizio di attività economica già insediata in variante alla pianificazione territoriale vigente del Comune di Collecchio – Avviso di deposito


AVVISO - INTERVENTO SUL SISTEMA DI "ACCESSO UNITARIO": pratiche da chiudere entro il 21 febbraio 2021 - Si avvertono gli utenti del portale "Accesso unitario", che nella giornata di lunedì 22 febbraio 2021 i servizi verranno sospesi dalle 9 alle 11 per un importante intervento sul sistema. Intervento che prevede la pubblicazione della nuova alberatura, con l'obiettivo di rendere il portale più semplice e fruibile, ma che comporterà inevitabilmente la perdita delle pratiche non ancora chiuse. 

Pertanto si invitano gli utenti a concluderle entro e non oltre domenica 21 febbraio.
 

 

 

IL SERVIZIO SUAP 
CONTATTI
Pubblicato il 
Aggiornato il 

Sportello Unico Attività Produttive