
Torna nei comuni della provincia il “Punto TEP”, l’ufficio itinerante allestito dall’azienda dei trasporti pubblici parmensi per offrire ai cittadini la possibilità di acquistare biglietti, rinnovare abbonamenti urbani o extraurbani per autobus e corriere, oppure ricevere informazioni. Il tutto senza doversi recare necessariamente in città.
Per quel che riguarda gli utenti dei comuni dell’Unione Pedemontana Parmense, il “Punto TEP” farà tappa a Collecchio, Felino, Traversetolo e Monticelli Terme, dove sarà a disposizione sempre dalle 8,30 alle 13.
Nel dettaglio, a Collecchio l’ufficio itinerante sarà presente venerdì 23 agosto in viale Pertini, mentre sabato 31 agosto sarà a disposizione degli utenti a Felino, tra piazza Miodini e via Gerbella.Terza tappa in piazza Vittorio Veneto a Traversetolo, nella giornata di domenica 1 settembre, e quarta a Montcelli Terme, martedì 10 settembre in via Montepelato Sud. L'acquisto o rinnovo degli abbonamenti e i biglietti, potranno essere pagati con bancomat e carta di credito.
Per informazioni è possibile consultare il sito Tep www.tep.pr.it o contattare il numero 840 22 22 22.