Open      
motore di ricerca

Centri estivi: graduatoria DEFINITIVA contributi

Centri estivi: graduatoria DEFINITIVA contributi

Azienda Pedemontana Sociale, che gestisce i Servizi alla persona per i Comuni dell’Unione (Collecchio, Felino, Montechiarugolo, Sala Baganza e Traversetolo), comunica che è stata pubblicata la graduatoria distrettuale DEFINITIVA per la concessione dei contributi alle famiglie che hanno la necessità di utilizzare i centri estivi per bambini e ragazzi da 3 a 13 anni nel periodo di sospensione estiva dell’attività scolastica.


PER VISUALIZZARE LA GRADUATORIA DEFINITIVA CLICCA QUI


Ai fini dell'erogazione del contributo per ciascun minore ammesso, la famiglia beneficiaria dovrà comunicare il numero di protocollo della domanda ammessa all’atto di iscrizione presso il Centro estivo prescelto. Il gestore decurterà la quota di frequenza per l’importo pari al valore del voucher emesso. Nel caso la famiglia intenda iscrivere il minore in un Centro estivo fuori Distretto (ovvero non presente nell’elenco allegato al presente avviso), dovrà darne comunicazione ad Azienda Pedemontana Sociale attraverso lo Sportello territoriale. Il Comune di Langhirano provvederà a liquidare ai Soggetti Gestori le quote a copertura delle frequenze relative ai beneficiari dei voucher. In nessun caso verranno rimborsate alle famiglie beneficiarie eventuali quote anticipate impropriamente.


Ulteriori informazioni possono essere richieste a Debora Tanzi, responsabile del procedimento, telefonando al numero 0521 354147 o inviando una mail all’indirizzo ufficiodipiano@comune.langhirano.pr.it.

Pubblicato il mercoledì 12 giugno 2019
Aggiornato il martedì 25 giugno 2019