Open      
motore di ricerca

Taxi sociale: le aziende donano un pulmino

Taxi sociale: le aziende donano un pulmino

Generosità, solidarietà e capacità di fare rete per aiutare i più deboli. Tutto questo è il “Progetto Mobilità Garantita”, che da anni ha messo solide radici nei comuni dell’Unione Pedemontana Parmense (Collecchio, Felino, Montechiarugolo, Sala Baganza e Traversetolo) e che ancora una volta, grazie ai preziosi contributi delle aziende del territorio, permetterà al Servizio Taxi Sociale di poter disporre in comodato d’uso gratuito per quattro anni di un pulmino Fiat Ducato a nove posti, attrezzato con un elevatore a norma per poter caricare fino a tre carrozzine.

La cerimonia di consegna e benedizione del mezzo, si svolgerà lunedì 13 maggio alle 14.30 nella Corte Agresti di Traversetolo. Al taglio del nastro, farà seguito la consegna degli attestati di ringraziamento alle 38 aziende che hanno contribuito al successo del progetto, reso possibile da un virtuoso accordo pubblico-privato sottoscritto tra Pedemontana Sociale, l’azienda dei Servizi alla Persona dell’Unione, e P.M.G. Italia Spa che si è occupata della raccolta fondi.

Alla cerimonia di consegna interverranno il sindaco di Traversetolo e presidente di Pedemontana Sociale, Simone Dall’Orto, il direttore generale dell’Azienda dei Servizi alla persona, Adriano Temporini, e i rappresentanti di P.M.G. Italia Steven Bracci e Matteo Sartorato.


L’elenco degli sponsor

2T Food, Alcar Uno, All Food, C.B.M., Casa di Riposo “Villa Benedetta”, Chierici Antonio & C., Ediltecno, Emiliana Trasporti, F.A.B.O., Farmacia Rizzoli, Farmacie Comunali di Felino, FBF Italia, Fornovo Gas, Frigomeccanica, GLAS-VER Trasporti, Greci Enzo, Guidoparma. I.C.M., Kemimpex, Latteria Sociale San Lucio., M.B., Maria Luigia, Morganti, Mutti, Nuova Bert Salumi, Ombellini Dario, Pianza Renzo e Figli, Sabbiatura Fontana, Sidermeccanica Inox, Sipa, Special Stamp, Stagionatura Montefiore, Tec-Al, Tecno Meccanica, Tecnomec, Tecnostampi, Tipolitotecnica, Wab.

Pubblicato il martedì 30 aprile 2019
Aggiornato il lunedì 20 maggio 2019