Controllo di vicinato: nuovo modulo di adesione - Unione Pedemontana Parmense

archivio notizie - Unione Pedemontana Parmense

Controllo di vicinato: nuovo modulo di adesione

Controllo di vicinato: nuovo modulo di adesione

Si comunica che, a seguito delle nuove normative introdotte in materia di privacy e trattamento dei dati personali, il Corpo Unico di Polizia Locale dell'Unione Pedemontana Parmense ha provveduto ad aggiornare la domanda di adesione al Controllo di Vicinato, servizio attivo nei territori di Collecchio, Felino, Montechiarugolo, Sala Baganza, Traversetolo e Lesignano de' Bagni (che fa parte dell'Unione Montana Appennino Parma Est, ma dove, per mezzo di una convenzione, opera la Polizia Pedemontana).

Una volta compilato e firmato, il modulo può essere consegnato a mano presso il comando della Polizia Locale, in via Donella Rossi 1 a Felino, oppure inviato via mail all’indirizzo controllodivicinato@unionepedemontana.pr.it.


L’obiettivo del progetto è di aumentare il senso civile, indispensabile a contrastare la criminalità, rammentando che ogni atto criminale deve essere sempre seguito da una regolare denuncia agli organi di polizia. Le Forze dell’Ordine, insieme ai cittadini, beneficeranno di questa attività attraverso l’instaurazione di un dialogo continuo, unito alla sorveglianza del proprio quartiere.


Ricordiamo che il Controllo di Vicinato è un servizio gratuito.


Per avere maggiori informazioni, visita la pagina dedicata al servizio cliccando QUI

 


Pubblicato il 
Aggiornato il