Sportello Unico Attività Produttive - Unione Pedemontana Parmense

CITTADINI E IMPRESE | Sportello Unico Attività Produttive - Unione Pedemontana Parmense

Sportello Unico Attività Produttive

Lo Sportello Unico Attività Produttive, come disposto dal DPR 160/10 e L.Rer n° 4/10, costituisce l’unico punto di accesso in relazione a tutte le vicende amministrative concernenti le attività produttive ad esclusione di quelle indicate dall’art. 2 comma 4° del DPR 160/10.
Sono interessati alle funzioni dello SUAP tutti i soggetti (imprenditori industriali, artigiani, commercianti, agricoltori, albergatori, ecc.) che hanno necessità di avviare procedimenti tecnici e amministrativi di qualsiasi natura, inerenti le loro attività.
Dall'entrata a regime delle disposizioni del DPR 160/10 (1.10.11) è previsto l'invio telematico tramite il portale regionale ACCESSO UNITARIO.


ULTIMI AVVISI

 

PORTALE ACCESSO UNITARIO: AVVISO AGLI UTENTI - Si comunica che nella giornata di mercoledì 23 settembre, dalle ore 8 alle ore 8.30, il portale Accesso Unitario non sarà utilizzabile per un intervento di manutenzione del sistema.


AVVISO DI DEPOSITO - BURERT DEL 16.09.2020 (Link) - Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53 della LR 24/2017 per nuova costruzione di due depositi foraggi in variante alla pianificazione territoriale vigente del Comune di Montechiarugolo – Avviso di deposito


AVVISO DI APPROVAZIONE - BURERT DEL 16.09.2020 (Link) - Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53 della LR 24/2017 per cambio di destinazione d'uso in variante alla pianificazione territoriale vigente del Comune di Montechiarugolo – Approvazione 


AVVISO DI APPROVAZIONE - BURERT DEL 05.08.2020 (Link) - Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53, comma 1, lettera b) della L.R. n. 24/2017 per l’approvazione del progetto di nuova costruzione in ampliamento ad edificio produttivo esistente a servizio di attività economica già insediata in variante alla pianificazione territoriale vigente del Comune di Collecchio – Approvazione


AVVISO DI DEPOSITO - BURERT DEL 13.05.2020 (Link) - Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53 della LR 24/2017 per cambio di destinazione d'uso in variante alla pianificazione territoriale vigente del Comune di Montechiarugolo – Avviso di deposito


CORONAVIRUS - AVVISO AGLI UTENTI: Il Suap torna ad essere contattabile telefonicamente

Si comunica che a far data da lunedì 6 aprile 2020, i tecnici del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) dell'Unione Pedemontana Parmense, che attualmente operano in modalità di smart working, oltre che via mail all'indirizzo suap@unionepdemontana.pr.it potranno essere nuovamente contattati telefonciamente 0521 344543.

Il tecnico di riferimento del Servizio Prevenzione Rischio Sismico, che fa capo sempre allo Sportello Unico Attività produttive, continuerà invece ad essere reperibile esclusivamente via mail all'indirizzo s.maggiali@unionepedemontana.pr.it.


 

 

IL SERVIZIO SUAP 
CONTATTI
Pubblicato il 
Aggiornato il